Con Morandi Immobiliare puoi diventare un segnalatore immobiliare senza faticare.
E’ molto semplice e facile, basta solo segnalare l’immobile in vendita o in locazione per ottenere un extra corposo ogni mese. Non importa se svolgi un altro lavoro o meno, l’importante è segnalare.
L’attività di segnalatore come riporta il termine stesso consiste nel suggerire ad un potenziale cliente di rivolgersi presso Morandi Immobiliare.
Il potenziale cliente di un segnalatore immobiliare è:
- Colui che intendere vendere un’ immobile;
- Colui che intende locare un’ immobile;
- Colui che intende locare una o più case vacanza;
- Colui che intende acquistare un’ immobile;
- Colui che intende condurre un’ immobile;
- Colui che intende condure una case vacanza.
Il segnalatore non deve fare altro che consigliare al potenziale cliente di rivolgersi presso Morandi immobiliare.
Il potenziale cliente dovrà diventare cliente e concludere una trattativa per il tramite dell’agenzia.
Il segnalatore non dovrà e non potrà far firmare alcun contratto con il potenziale cliente, ma dovrà semplicemente limitarsi ad accompagnarlo in agenzia per presentarlo alla stessa.
Solo in un secondo momento e se il segnalatore lo vorrà potrà adoperarsi come collaboratore o ancora consulente, tenendo presente che per quest’ultima opzione bisognerà superare un esame di abilitazione professionale.
Il compenso che spetterà al segnalatore e solo a trattativa conclusa sarà del 10%. La percentuale potrà essere scalata in base all’attività e all’impegno del segnalatore oltre alle caratteristiche dell’immobile.
Per esempio:
Se l’agenzia vende un immobile a € 100.000 e il proprietario dell’immobile è stato segnalato dal segnalatore, l’agenzia riceverà il 3% dal venditore come compenso per la vendita e dal 3% (€ 3.000), il 10% spetterà al segnalatore.